Franco Pepe: l’artigiano della pizza incontra Così Com’è

La pizza è una vera e propria forma d’arte e nessuno meglio di Franco Pepe è in grado di celebrarla in tutta la sua bontà.

IMG_4889

Oggi parliamo di lui, il pizzaiolo di Caiazzo (CE) che ha ottenuto il riconoscimento per il Migliore Impasto e per la Pizza Napoletana, nonché il titolo di Ambasciatore Internazionale della pizza per Città Slow.

Volete scoprire qualcosa in più su questo grande chef? Franco si definisce un artigiano moderno con la passione per la pizza, una passione che nasce da una famiglia che vanta tre generazioni di panificatori. Tradizione e innovazione sono le parole chiave della sua professione: oltre ad una ricerca costante in materia di impasto, farine e tempi di lievitazione, Franco non utilizza prodotti raffinati né miscele pre-confezionate e non vuole sentire la parola impastatrice neanche da lontano.

IMG_4896

Lo chef casertano è membro del circuito Charmingitalianchef, l’organizzazione tutta italiana che esprime una cucina e una ristorazione di qualità ai massimi livelli inoltre quest’anno sarà ospite per la quarta volta consecutiva di Identità Golose. Insomma, Franco Pepe è davvero una star nell’ambito della panificazione, una star la cui fama ha varcato i confini italiani.

E quando il re della pizza incontra l’eccellenza dei nostri Prodotti non possono che nascere meraviglie!

Rimanete con noi e seguiteci sulla nostra Pagina Facebook ufficiale per scoprire cosa si nasconde dietro questa gustosa collaborazione!

 

Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...