Le ricette di Così Com’è e due blogger d’eccezione

BZWji8XIgAAagsj

Che il mondo del web ci piaccia tanto è risaputo. Sin dal lancio del nostro brand ci siamo sempre rivolti a un pubblico non solo di appassionati di food e addetti ai lavori, ma anche al popolo dei top foodblogger, a cui abbiamo proposto i nostri Datterini e che ci hanno letteralmente deliziato con le loro ricette. Le stiamo raccogliendo, piano piano, un un coloratissimo album sulla nostra fanpage ufficiale  che vi invitiamo a visitare (ma attenzione: è ad altissimo grado di acquolina in bocca!) per lasciarvi ispirare e magari copiare qua e là qualche ricetta.

Per il lancio del nostro nuovo sito però abbiamo fatto di più: abbiamo chiamato due top foodblogger, tanto diverse tra loro quanto identiche nella passione che mettono sia sui loro blog che nella loro cucina, e gli abbiamo chiesto di interpretare Così Com’è a parole loro. Anzi, con le loro ricette!

Marta Tovaglieri, nota al pubblico del web come Una streghetta in cucina e Tea Lombisani ovvero la dolcissima Tea’sKitchen che colora Instagram delle sue ricette sfiziose hanno combinato i sapori della tradizione con quelli dell’innovazione e hanno creato 30 ricette buonissime che potrete trovare nella sezione dedicata del sito .

Vi salutiamo con l’immagine di copertina, disegnata in onore dei datterini gialli da Iaia Guardo, la bravissima Gikitchen  che ci scatena davvero il buon umore!

Questa voce è stata pubblicata in Il Fresco Conservato. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Le ricette di Così Com’è e due blogger d’eccezione

  1. Pingback: Le ricette esclusive di Così Com’è sono su Facebook! |

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...