La Storia è importante, soprattutto per noi

Così Com’è è un brand di Finagricola, un’azienda che ha fatto della sua Storia un marchio. Scoprite il perché insieme a noi!Finagricola nasce come cooperativa di agricoltori nel 1986, ma la storia dei soci affonda le sue radici in epoche passate, in una cultura contadina che ha saputo mantenere vivo nel tempo un modo autentico di fare agricoltura“. Così comincia la descrizione dell’azienda che ha dato i natali ai pomodorini Così Com’è sul sito ufficiale. 

E in questa frase è racchiuso tutto: le origini contadine; la profonda unione col territorio; l’autorevolezza che trova le sue radici nei molti anni di esperienza dell’azienda. Da questo background è nato il brand Così Com’è, di cui vi parliamo con passione sia su questo blog ogni settimana, sia sulla nostra Pagina Facebook ufficiale (seguiteci!).

Ci teniamo a raccontarvi un pezzo di questa bella Storia che si è poi evoluta, con l’avvento della modernità, in pura avanguardia in cui Finagricola opera si completa con una politica di totale trasparenza con il mercato. Ogni prodotto – i datterini così Com’è compresi – commercializzato dall’azienda può vantare idealmente una “carta di identità” che permette di conoscerne interamente la storia. Il processo di produzione è costantemente monitorato e ogni elemento identificato, in modo tale da etichettarlo e ritrovarlo sempre una volta che è pronto per andare in commercio.

Vi lasciamo con una bella immagine di repertorio e storica dell’azienda, che racchiude i sè i veri valori contadini su cui Finagricola tutta  fonda da sempre la sua anima. Avete domande sull’azienda? Chiedete pure, qui o sulla nostra Pagina Facebook!

finagricola1_l

Questa voce è stata pubblicata in Il Fresco Conservato e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...