Così Com’è e i food bloggers: un incontro a tutto gusto!

Cosa succede quando un brand dedito al gusto, alla genuinità e alla qualità incontra i protagonisti più interessanti della scena food del momento, ovvero i bloggers gastronomici?

Nasce un’intesa, un incontro di sapori e di colori, un fiume di parole che racconta un ingrediente, una ricetta: in poche parole, Così Com’è ha scelto le sapienti mani e la creatività di alcuni dei blogger più interessanti del panorama italiano (con una trasferta all’estero, a Dublino, insieme a La Cuochina Sopraffina!) per esprimere al meglio la propria mission: quella di far conoscere a tutti un prodotto irrinunciabile per ricerca l’eccellenza dei sapori semplici, pronti ad essere interpretati in una cucina sana e contemporanea.

Abbiamo chiesto a questo gruppo di professionisti del web e della cucina di preparare dei piatti usando dei prodotti a scelta tra quelli della nutrita gamma della linea Così Com’è: un secondo sfizioso col datterino giallo, o un primo piatto gustoso con la passata di Pizzutello… fantasia e creatività hanno fatto il resto!

Per far conoscere a tutti gli usi possibili dei nostri pomodorini di alta qualità, raccolti a mano e conservati in vetro, il modo migliore è sbizzarrirsi in cucina. Ve ne abbiamo dato una dimostrazione nella nostra sezione ricette, e vi mostreremo altri modi di impiegare l’eccellenza del fresco a lunga conservazione dei prodotti Così Com’è in una speciale sezione dedicata alle creazioni dei food blogger che hanno avuto modo di provare la gamma.

Intanto, le prime due ricette di Teresa e Marta sapranno stuzzicare il vostro palato e far nascare in voi la voglia di precipitarvi in cucina per mettervi alla prova.

Teresa del blog Peperoni e patate ha preparato un delizioso Sgombro con straccetti di bufala, datterini confit e polenta all’acqua di mozzarella con i Pomodori datterini al naturale Così Com’è: trovate qui la sfiziossima ricetta!

Marta de Una Streghetta in cucina ci ha stupiti con dei gustosissimi Spaghetti ai polipetti e Passata di Pomodoro Pizzutello: se volete mettervi alla prova, la sua ricetta la trovate qui!

Ma ricordate: gli ingredienti principali sono i prodotti Così com’è, che potete reperire comodamente dal nostro shop online. Oltre alla passione per le cose buone. Perché Così Com’è è proprio così, come lo vedete: fresco, sano, naturale al 100%. E tutto italiano.

– Un grazie speciale agli altri bloggers coinvolti, ovvero Francesca e Pietro di Singerfood , Manuel e Jasmine di Labna, Imma di Dolci a gogo e Valentina di La Cuoca Pasticciona!

Questa voce è stata pubblicata in Food Blogger, Ricette e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Così Com’è e i food bloggers: un incontro a tutto gusto!

  1. Pingback: “Fornelli in rete”, il libro dedicato ai foodblogger: Così Com’è è sponsor! |

  2. Tiziana ha detto:

    Salve mi chiamo Tiziana Aulitto sono una giovane casalinga amate della buona cucina e della sperimentazione culinaria. Da molto seguo il mondo dei food blogger e solo da poco curo personalmente il mio blog di cucina con discreti consensi che Vi invito a visionare .Qualora vorreste essere miei ospiti, mi rendo disponibile a testare e recensire i Vs prodotti allegando foto, link, banner, ricette e simili Se non fosse possibile Vi ringrazio ugualmente per l’attenzione rivoltami e vi seguirò come sempre sulla mia tavola.
    http://lacucinadipitichella.blogspot.it/Grazie dell’attenzione.
    Cordiali saluti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...